Registrati

Argento Colloidale generico e atomico


L’argento colloidale è conosciuto da molto tempo in ambito medico alternativo per le sue speciali proprietà curative e rigeneranti prive di effetti collaterali. Già dai tempi dei greci e dei romani le corti reali usavano banchettare con posate d’argento in recipienti dello stesso metallo e si diceva che il sangue blu era dovuto alle minute tracce di puro metallo che questi assimilavano regolarmente.

La ricerca biomedica ha dimostrato che nessun organismo conosciuto (batteri, virus e funghi) può vivere più di qualche minuto in presenza di una traccia, seppur minuscola, di argento metallico. Un antibiotico, tanto per fare un paragone, uccide forse una mezza dozzina di differenti organismi patogeni, ma l’argento può arrivare ad eliminarne circa 650! ed inoltre i ceppi resistenti non riescono a svilupparsi durante l’utilizzo.

L’argento colloidale è quasi senza sapore, senza odore e non irrita i tessuti sensibili. Può essere assunto oralmente, come pure collocato su una garza e applicato direttamente su tagli, abrasioni, piaghe aperte, verruche e per il nostro organismo è completamente atossico.

Attualmente le persone stanno prendendo sempre più consapevolezza e dimestichezza con questo prodotto dalle facoltà straordinarie ed eccezionali oltre che innumerevoli. Ottimo alternativo naturale che migliora la nostra salute e rafforza il sistema immunitario.

Dopo 15 anni di ricerca e studi proponiamo il prodotto più performante in commercio che si differenzia da tutti gli altri per la miglior forma colloidale realizzata con particelle della dimensione di un Atomo.

Argento Colloidale Atomico

Che cosa è l'argento colloidale atomico?

L'argento colloidale Atomico è la miglior forma colloidale mai creata prima!

Le particelle di questo prodotto sono Atomi di Argento purissimo 999,9.

Gli Atomi possono essere centinaia di migliaia di volte più piccoli di una Nano-particella è nei colloidali vige una regola precisissima e indiscutibile “più piccola è la particella migliore è la soluzione colloidale”, questa è una regola base fisica e inconfutabile.

Gli Atomi di argento si legano con le molecole dell'acqua formando una soluzione in sospensione Naturale unica, prima nella storia delle soluzioni colloidali e senza eguali in commercio.

Essendo atomi di argento, quindi notevolmente più piccoli di una nano-particella, si possono aumentare le PPM (Parti per milione) del prodotto in assoluta e certificata sicurezza naturale, ecco perché le nostre composizioni uniche nel suo genere sono trasparenti e cristalline come l’acqua con potenzialità da 200 PPM A 8000 PPM.

FAQ Argento colloidale Atom

Perché si chiama così?

Perché le particelle sono della dimensione di un Atomo. Per l'esattezza Atomi (Non Ioni) di Argento 999.9 Purissimo.

E' differente dagli altri colloidali?

E' notevolmente differente da tutti gli altri prodotti fino ad oggi conosciuti.

I colloidali in commercio possono essere a particelle Micron, dalle dimensioni ragguardevoli ed anche le prime a decadere (prodotto che noi sconsigliamo). A Nano-particelle (ottime se da 2 a 5 Nanometri), quali Nanometrici ionici, Kationici, colloidali Informatizzati etc. tutti raggruppati nel Range da 10 ppm a 100 ppm , con scadenza massima di 8 mesi dovuta alla loro carica elettro-magnetica (non 2 anni dall'apertura della confezione come alcuni affermano senza alcuna base scientifica di supporto). I normali colloidali nano-metrici hanno un equilibrio precario, visto che la luce , gli sbalzi di temperatura e la vicinanza di apparecchiature elettro-magnetiche danneggiano il prodotto in irreversibilmente. In più le nano-particelle caricano reni e fegato ad un lavoro supplementare per la loro espulsione (vedasi relazione Mayo clinic).

A differenza i nostri prodotti COLLOIDALI ATOMICI hanno una durata di oltre 6 anni e più .

Gli Atomi non riflettono la luce e sono trasparenti come l'acqua ciò fa capire che la presenza di metallo è ridottissima e potentissima. Essendo la dimensione delle particelle più piccola, possono scorrere perfettamente attraverso qualunque struttura cellulare di qualsiasi radicale libero e beneficiano dell’espulsione fisiologica naturale. Indubbiamente la miglior soluzione per adulti e bambini.

Quali caratteristiche Ha?

1 - Atomi di argento colloidale Purissimo 999,9 in acqua bi-distillata.

2 - La più piccola particella mai prodotta ad Oggi.

3 - Ribalta tutti gli aspetti e le leggi-fisiche conosciute sino ad ora sui colloidali.

4 - La luce non danneggia il prodotto in quanto L'atomo non riflette la luce.

5 - Gli sbalzi di temperatura non danneggiano il prodotto, anche con escursioni di +50° e -40°. Caratteristiche eccezionali che si applicano solo a prodotti con particelle della dimensione di un Atomo.

6 - Espulsione fisiologica bio-naturale, la più salutare per l'uomo.

7 - L'Atomo riesce a penetrare tutti i Batteri esistenti al mondo, in quanto è più piccolo del più piccolo batterio esistente sul Pianeta.

E' sicuro?

E’ il Colloidale più sicuro, efficace, naturale, affidabile e duraturo che si può trovare attualmente in commercio.

Se utilizzato per via orale si raccomanda tuttavia l’assunzione di fermenti lattici (meglio se vegetali) per il ripristino della flora batterica intestinale.

Chi sono gli esperti in Italia cui possiamo chiedere informazioni al riguardo?

Attualmente la ditta Naturefree autorizza la diffusione di materiale informativo su tale prodotto, (viste le innumerevoli notizie sui colloidali spesso confuse e superficiali) solo ad esperti del settore Bio-Naturale che hanno svolto un corso professionale sotto la guida del Sig. Fabrizio Castiglia, operatore certificato CSEN per la discipline BIO-NATURALI, esperto in materia (colloidali) da oltre 20 anni e unico referente per l'Italia (Il primo che ha portato la conoscenza e la vendita dei colloidali Atomici nel mercato italiano). Oggi tale esperienza maturata viene messa al servizio dell’umanità per godere di un mondo migliore, Buona Vita a tutti!

Esperti autorizzati alla diffusione di info e materiale informativo sull'Argento Colloidale Atomico

1 - Fabrizio Castiglia: Responsabile Unico per l'Italia dei Colloidali Atomici e dei corsi di formazione professionale, Coach Motivazionale ,Wellness Counseling, Operatore discipline Bio-Naturali, esperto nel settore Colloidali.

2 - Salvatore Usai: Naturopata ed esperto in Medicina Complementare.

3 - Partizia Cossu: Naturopata (www.patriziacossu.it).

4 - Roberto Fabroni: Ricercatore scientifico e spirituale, conferenziere.

5 - Costantino Mazzanobile D'aragona: Docente di medicina naturale, Naturopata Master, cristalloterapeuta , counselor , ricercatore e scrittore Medico scientifico , membro del comitato Scientifico Mondiale della Longevità dell'Harvard Medical school USA e del polo di ricerca Medico-scientifica avanzata del New York University Hospital Medical Center USA.

N.B. PER CONOSCENZA APPROFONDITA DEL PRODOTTO CHIAMATE IN AZIENDA DOVE VI DARANNO I CONTATTI DI TUTTI I MEDICI, RICERCATORI E BIOLOGI CON CUI POTRETE CONFERIRE.

ATTENZIONE!

NON VI AFFIDATE A CHI NON HA ALCUNA CONOSCENZA DEL PRODOTTO O CHE MEGLIO ANCORA SI DECANTA ESPERTO NELL’ELARGIRE COMMENTI NEGATIVI SENZA PROVE E SENZA TITOLI.