Registrati

Boro colloidale atom

Boro: Un minerale vitale

Per la crescita normale e sana del corpo, il boro è un minerale vitale. Molte condizioni patologiche come l'artrite e l’osteoporosi sono naturalmente gestiti dal boro, che e anche capace di contribuire a ridurre i sintomi della menopausa. Si ritiene che il Boro migliori la capacità naturale del corpo umano di assorbire il calcio e il magnesio. Il Boro può essere usato per neutralizzare il fluoruro che calcifica le ghiandole pineale e pituitaria del cervello influenzando positivamente l'intero metabolismo e la crescita spirituale dell'individuo. Infatti è stato riportato come l'unico elemento efficace per neutralizzare gli effetti calcificanti del fluoro.

Anche se non tutti i sintomi da carenza di boro sono completamente noti, si è constatato che si potrebbe avere un metabolismo anomalo con carenza di calcio e magnesio. Alcuni degli altri sintomi osservati, comprendono ipertiroidismo, squilibrio ormonale, osteoporosi, artrite e malfunzionamenti neurali. Il boro è un oligoelemento essenziale che viene trascurato tuttavia è essenziale includere nella vita quotidiana di un individuo una dieta sana ed equilibrata.

Ci sono numerosi benefici per la salute del boro. È ottimo nel trattamento dell’artrite nel 95% dei casi, si è infatti notato un miglioramento significativo, aumentando efficacemente l'integrazione di calcio nell'osso e la cartilagine. Con l'aumentare dell'età, le ossa diventano deboli e porose e quindi il Boro può arginare questo degrado, assicurando che i livelli di calcio siano massimizzati ed utilizzati in modo efficace nel corpo.

Il Boro riduce notevolmente le condizioni allergeniche e infiammatorie che sono tipicamente associati all'artrite reumatoide. Aumenta il livello di testosterone nei maschi ed è sempre più popolare tra sportivi e atleti professionisti. Molti culturisti preferiscono prendere integratori di boro per migliorare i loro livelli di testosterone. Fino a oggi, non vi è alcuna prova concreta e spiegazione del meccanismo con cui contribuisce a renderli più prestanti.

Le capacità di costruzione delle ossa del boro vengono spesso ignorate in confronto al calcio. Effettivamente funzionano all'unisono con il calcio per rafforzare le ossa giocando quindi un ruolo molto importante nel ridurre al minimo i rischi di osteoporosi e artrite. Aiuta nel metabolismo dei minerali come calcio, magnesio e rame che sono coinvolti nello sviluppo delle ossa e mantiene le ossa sane. Inoltre.

Il Boro può migliorare la produzione di estrogeni nelle donne in menopausa e in pochi giorni di trattamento ripristina il desiderio sessuale. Aumenta il livello di ormoni sessuali naturali nel corpo femminile riducendo così la necessità di una terapia ormonale sostitutiva o altre soluzioni farmaceutiche.E’ essenziale per la riproduzione e lo sviluppo del feto. La ricerca scientifica è ancora in fase di crescita in questo settore che richiede maggiori informazioni e uno sviluppo approfondito.  Il boro può alleviare i sintomi come vampate di calore e sudorazioni notturne che sono tipicamente associate alla menopausa. Nelle donne in post-menopausa che soffrono di squilibri ormonali assicura che i livelli di minerali siano ottimali in modo da evitare danni a molti organi importanti del corpo rendendolo più forte.

Gli agenti di cattura dei neutroni di boro sono usati per la terapia del cancro e nello sviluppo di potenti inibitori enzimatici. I composti di boro sono usati come anticorpi che possono facilmente essere identificati come saccaridi biologicamente importanti. Essi giocano un ruolo fondamentale nel mantenimento delle funzioni della membrana cellulare e di organi che stabilizzano i recettori ormonali così che i processi del corpo avvengano uniformemente in maniera sana.

Il Boro può influenzare alcuni dei fattori di coagulazione del sangue nel corpo e si possono anche alleviare notevolmente le difficoltà causate dalle condizioni di insufficienza cardiaca congenita. Tuttavia la ricerca è ancora in fase di sviluppo e sono in corso ulteriori studi per acquisire maggiori informazioni sull’argomento.

Il Boro aiuta a ridurre l'accumulo di lipidi e consente la rimozione del colesterolo riducendo così le probabilità di condizioni come l'arteriosclerosi e coaguli del sangue in via di sviluppo, protegge così l’organismo da ictus e attacchi cardiaci.

Il Boro protegge il corpo da diverse classi di parassiti, quali Candida albicans e altre gravi infezioni fungine. Diversi studi hanno dimostrato che il Boro migliora la funzione del cervello, la coordinazione occhio-mano, la memoria a breve termine e le capacità di concentrazione. Il Boro potrebbe inibire l’azione di alcuni enzimi nocivi e simultaneamente attiverebbe altre reazioni enzimatiche benefiche.

Controindicazioni e suggerimenti

L’overdose di boro può causare nausea, vomito, debolezza, e dermatiti. In alcuni casi si sono anche viste anomalie scheletriche. Normalmente, il boro è facilmente assorbito ed espulso attraverso l'urina, tuttavia nelle persone con problemi renali, potrebbe accumularsi nel cuore, reni, cervello e tessuti. Quindi bisogna fare molta attenzione alla quantità e la qualità di integratori di boro che si consumano e di seguito scoprirete perché il Boro colloidale atom è il più sicuro ed efficace. Le particelle della dimensione di un atomo consentono l’espulsione naturale insieme ad altre miliardi di cellule morte che non sono più utili all'organismo umano. Dunque con il boro colloidale atom si ha una perfetta soluzione con un eccelllente rapporto di assorbimento ed espulsione del prodotto stesso. Il Boro colloidale atom Naturefree è attualmente il supplemento più puro ed esemplare del pianeta raggiungendo i più alti valori in ppm e garantendo così un corretto consumo nella quantità e qualità desiderata.