Registrati

FAQ

Domande Frequenti

Per i prodotti colloidali Atom Naturefree:
 

Prima di prendere qualsiasi integratore di metalli nobili è sempre consigliabile consultare un medico o un consulente sanitario professionale. Vanno sempre utilizzati come indicato nella descrizione o nelle informazioni rilasciate direttamente dal sito o dallo staff Naturefree qualificato. Non utilizzarli se la tenuta del tappo è difettosa, rovinata, manomessa o assente.

Se si è allergici a oro, argento o altri metalli nobili è assolutamente sconsigliato l’utilizzo. È possibile aggiungere acqua per diluire il gusto senza perdita di efficacia. Per i bambini e gli animali si consiglia di consultare il proprio medico o un consulente sanitario professionale o il personale autorizzato della Naturefree.
 

Perché le soluzioni sono limpide come l’acqua?

Le soluzioni cristalline come l’acqua sono certificate e testate in laboratorio con i migliori strumenti di test che:

  • Confermano le concentrazioni di Parti Per Milione (PPM) elevate di particelle atomiche.
  • Dimostrano zero tossicità grazie alla conversione di nanoparticelle in atomiche.
  • Validano il contenuto metallico.

Le immagini fornite dall’università di Stanford mostrano l’alto contenuto in PPM di particelle atomiche d’argento all'interno di nanoparticelle; Possono essere centinaia di migliaia e forse anche milioni di atomi (a seconda delle dimensioni della nanoparticella). Il processo scompone le particelle nei singoli atomi. Gli atomi sono fissati alle molecole dell'acqua (H2O) formando grappoli di particelle atomiche d’argento, oro o qualunque elemento viene applicato. Finora solo le grandi università e le istituzioni governative dotate di apparecchiature costosissime sono state in grado di produrre nanoparticelle inferiori ai 2 nm.


Perché alcuni prodotti hanno un sapore forte?

Poiché sono presenti minerali reali nell'acqua, con i prodotti Naturefree più alto è il valore PPM, più forte è il gusto.
Tutte le letture PPM sono condotte con un contatore TDS, in cui esiste un 10-15% di variazione, il che significa che può contenere più o meno la lettura PPM sull'etichetta. Tuttavia, cerchiamo sempre di attenerci alle misure indicate.

Perché il contenuto delle bottiglie è chiaro?

Gli atomi non riflettono la luce. La lunghezza d'onda della luce visibile è di circa 10-6 micron. La dimensione di un atomo tipico è di circa 10-10 micron, che è 10.000 volte più piccola della lunghezza d'onda della luce. Poiché gli atomi sono estremamente piccoli (molto inferiori alle lunghezze d'onda della luce visibile), le particelle in una soluzione d'argento non riflettono la luce e non possono neanche essere visti con microscopi ottici. Ci sarebbe bisogno di un test distruttivo come l'EPA 200, utilizzando uno spettrometro ICP al plasma per associare gli atomi a particelle più grandi che possono quindi essere misurate e identificate. Poiché non esiste nessuna sostanza chimica nelle nostre soluzioni, non c'è colore e non sono presenti grandi particelle che rifletterono la luce.



I medicinali da prescrizione possono essere combinati con i colloidali Atom?

È sempre bene consultare il proprio medico curante, o consulente sanitario. In base alle nostre conoscenze, sarebbe meglio non interagire con farmaci, erbe o altri integratori. Tuttavia le nuove informazioni rilasciate nel 2013, indicano che l’Argento colloidale non interferisce con gli antibiotici, è stato di fatto verificato che l'argento funziona bene anche con essi e non uccide i batteri buoni. Alcuni medicinali appunto combinano l'argento con l'antibiotico. Sia l'oro che altri metalli nobili come platino, palladio, iridio, rodio e rutenio non si rovinano mai o causano depositi, tantomeno decadono da soli.

Inizio modulo

Possono l'Argento Colloidale e l'Oro essere somministrati in sicurezza a neonati e bambini?

Ricordiamo che è sempre meglio consultare un medico o un consulente sanitario prima di dare qualsiasi integratore ai bambini; Tuttavia il dosaggio tipico in base alle esperienze di utilizzo dovrebbe essere adattato al ridotto peso corporeo di bambini e neonati. Un cucchiaino da caffè per ogni 30Kg di peso corporeo è generalmente appropriato fino al raggiungimento dei risultati desiderati.

 

Posso somministrare questi prodotti agli animali domestici o altri animali?
 

Sì. Consultare sempre il proprio veterinario di fiducia per un dosaggio esatto e/o un'applicazione accurata o contattare gli esperti della Naturfree.

Possono l’Oro Colloidale e l'Argento Colloidale essere presi insieme, o allo stesso tempo?

 

Sì. Possono essere presi insieme tranquillamente solo i prodotti con particelle della dimensione di un atomo, gli unici colloidali che possono coesistere nella stessa soluzione.

L'alto valore in PPM d’Argento Colloidale Atom causa l’Argiria?

Non siamo a conoscenza di studi scientifici che dimostrano che l'argento colloidale provoca l’Argiria, ma i composti chimici come il nitrato d’argento possono contribuire alla manifestazione, per questo sottolineiamo che l'argento colloidale atom libero da sostanze tossiche è senza dubbio il migliore. Può essere assunto anche in dosi elevate in assoluta sicurezza.

Qual è un livello sicuro in PPM per l’Argento Colloidale Atom?

Secondo gli studi effettuati dalla Mayo Clinic è stato riportato che le nanoparticelle di argento colloidale possono causare depositi nei reni, cosa che non avviene per le particelle di dimensioni atomiche. I prodotti Naturefree da 200 PPM a 6000 PPM sono i più puri, efficaci e duraturi mai creati prima.