Registrati

Oro Colloidale Atom

Proprietà e indicazioni

L'oro colloidale atom è una sospensione colloidale di particelle d'oro di dimensione sub-atomica in purissima acqua bi-distillata. L'oro colloidale ha un sapore neutro, agisce favorendo la longevità attivando l'intelletto e la memoria. E' un tonico cardiaco, migliora l'energia sessuale similmente ad un afrodisiaco. E’ valido nei disturbi nervosi, come la depressione, le malattie del cuore, la bronchite, l'asma, in gravi forma di anemia e nel cancro. Agisce favorevolmente sul sistema immunitario, ha attività antibiotica e può essere utile per neutralizzare gli effetti tossici dei veleni, inoltre è in grado di aumentare la vibrazione corporea e migliorare il colorito della pelle.

Funzioni del sole

Caratteristiche generali: è il principio di coscienza

Ghiandola endocrina: cuore

Qualità morale: amore

Qualità psicologiche: solarità, ottimismo

Metallo: oro

L'acqua d'oro ci aiuta a vivere alla perfezione in base al nostro livello di maturazione e quindi compiere il progetto evolutivo della nostra anima. Si può usare parallelamente a qualsiasi olio armonizzante (per massaggio, per ambienti, etc.) o piante medicinali, per esaltarne e rafforzarne l'effetto. E' utile per stimolare il perfetto funzionamento degli organi fisici, quando sono sotto stress o debilitati da una malattia. Quindi può essere anche vaporizzato negli ambienti per stimolare la positività delle persone presenti e favorire la loro perfetta espressione ed integrazione.

ORO COLLOIDALE CURA DEL CANCRO: INVERTIRE LE CONDIZIONI DEGENERATIVE.

L’oro colloidale è uno dei maggiori rinnovatori della nostra forza vitale.

AGISCE IN PROFONDITÀ SUL DNA DELLE CELLULE CREANDO L’AMBIENTE OTTIMALE AFFINCHÉ IL CORPO POSSA REAGIRE ED INVERTIRE LE CONDIZIONI DEGENERATIVE.

L'oro e il cancro: in un articolo medico sui tumori non operabili, il dott. Edward H. Ochsner, consulente chirurgico all'ospedale di Augustana, negli USA, ha scritto che l'oro può avere un effetto inibitorio sulla crescita dei tumori. Le sue ricerche hanno dimostrato che può contribuire a ridurre le dimensioni dei tumori, alleviare il dolore, migliorare l'appetito e la digestione, e aumentare il peso e la forza fisica. È insapore, non è tossico e viene preparato senza additivi, trasportatori né coloranti.    L'oro colloidale e il cancro: in un articolo medico sui tumori non operabili, il dott. Edward H. Ochsner, consulente chirurgico all'ospedale di Augustana, negli USA, ha scritto che l'oro colloidale può avere un effetto inibitorio sulla crescita dei tumori. Le sue ricerche hanno dimostrato che può contribuire a ridurre le dimensioni dei tumori, alleviare il    dolore, migliorare l'appetito e la digestione, e aumentare il peso e la forza fisica. Possiede le qualità ringiovanenti dell'oro (90%), gli effetti germicidi dell'argento (5%) e le proprietà vitali del rame (5%): tre elementi essenziali attentamente formulati in un prodotto. Questi tre supplementi puri e naturali sono sottoposti al procedimento colloidale, cioè caricati elettromagneticamente, composti in particelle micron e sospesi in acqua

distillata pura. È insapore, non è tossico e viene preparato senza additivi, trasportatori né coloranti, con lo stesso processo con cui vien preparato il nostro "argento colloidale originale".

COS’E’ L’ORO COLLOIDALE

Innanzitutto bisogna chiarire la differenza tra Oro inorganico, quello che tutti conosciamo, e l’Oro “organico” in forma colloidale, ossia utilizzabile dall’organismo umano. L’oro colloidale è una sospensione colloidale di particelle d’oro di dimensione sub‐micrometrica in un fluido. Il liquido (tipicamente acqua distillata) assume un intenso colore rosso (per particelle di dimensione inferiore a 100 nm), o un colore giallo sporco (per particelle di dimensioni maggiori).

COME AGISCE L’ORO COLLOIDALE E PERCHE’ È EFFICACE PER MOLTE MALATTIE

L’oro colloidale agisce a due livelli che si combinano tra di loro e ne giustificano l’efficacia: il piano fisico o cellulare, che tutti conosciamo. A livello cellulare, la sua presenza contribuisce a creare le condizioni ottimali affinché le cellule possano operare al meglio. In questo senso si comporta come un catalizzatore che facilita le funzioni fisiologiche. In caso di alterazione di questi processi, contribuisce a riequilibrare le funzioni. Comprensibile, quindi che sia utile in moltissime patologie, anche di tipo degenerativo.

Il piano energetico, Questo livello è sconosciuto ai più, tuttavia non se ne può ignorare ne l’esistenza tantomeno l’importanza come la stessa fisica quantistica ha dimostrato recentemente. L’oro innalza la frequenza di risonanza propria delle cellule che lo ospitano.

L’acqua stessa energizzata in cui sono presenti le nano particelle di oro, hanno un effetto benefico su tutto il corpo e favorisce la distribuzione di una frequenza armonica che ottimizza la frequenza generale di risonanza armonica della cellula elevandola a livelli maggiori e più “sani”.

A questo proposito si invita a leggere quest’articolo.

ORO COLLOIDALE: RINNOVATORE DELL’ENERGIA

VITALE

L’ORO COLLOIDALE È UNO DEI MAGGIORI RINNOVATORI DELLA NOSTRA FORZA VITALE. AGISCE IN PROFONDITÀ SUL DNA DELLE CELLULE CREANDO L’AMBIENTE OTTIMALE AFFINCHÉ IL CORPO POSSA REAGIRE ED INVERTIRE LE CONDIZIONI DEGENERATIVE.     

L'ENERGIA VITALE È COMPROMESSA DALL'ESPOSIZIONE AD ELEMENTI TOSSICI, SIA MATERIALI CHE EMOTIVI. L'ORO PURO È UNO DEI MAGGIORI RINNOVATORI DELLA NOSTRA FORZA VITALE, POICHÉ AGISCE IN PROFONDITÀ SUL DNA DELLE CELLULE CREANDO L'AMBIENTE INTERNO NECESSARIO PER AIUTARE IL CORPO AD INVERTIRE LE CONDIZIONI DEGENERATIVE. FAVORISCE INOLTRE LA PRODUZIONE DI UNA FREQUENZA ARMONICA SPECIFICA CHE OTTIMIZZA IL FUNZIONAMENTO DEL DNA E AIUTA IL CORPO A CORREGGERE STATI DEGENERATIVI QUALI IL CANCRO, L'ARTRITE, ED ALTRI TIPI DI SQUILIBRI AUTOIMMUNI. CONTRIBUISCE INOLTRE AD ALZARE LA FREQUENZA GENERALE DI RISONANZA ARMONICA DELLA CELLULA. QUANDO IL DNA DELLA CELLULA VIBRA ALLA SUA FREQUENZA OTTIMALE, SI CREA UNA "DANZA ALLA QUALE NESSUNA MALATTIA PUÒ PRENDERE PARTE" E IL CORPO RIMANE IN UNO STATO DI EQUILIBRIO E DI SALUTE OTTIMALE.

− See more at: http://www.spaziosacro.it/interagisci/blog/blog2.php/oro‐colloidale‐e‐cura‐ del#sthash.Npk5mAys.dpuf